Nunzio Fresi

Un tempo per essere re Mida bastava tramutare gli oggetti in oro. Oggi il lusso come il valore di un immobile non è solo dato dalla bellezza o dal costo. Quello si sa che nel campo immobiliare appare ormai il minimo indispensabile anche quando il budget non può permetterselo…
Ma anche in quel caso come re Mida facciamo miracoli.

Se come me si lavora nel campo immobiliare e si è bravi il guadagno è sicuramente uno dei primi motori a spingere le vendite, ma dopo un po’ se si ha passione e amore la cosa non basta più…
Negli anni si incomincia a capire che il compratore non è un mero portafoglio ma anzi, oggi più che mai, pretende di essere parte integrante del contratto e della scelta dell’arredamento (non più delegata solo ai tecnici designer o architetti che siano) e da qui la mia comprensione del valore. In chi ci affida sé stessi e i propri soldi vi è non solo la speranza di poter trovare l’oro (una casa) ma anche e soprattutto un focolaio.

E’ quella la vera risposta che noi agenti immobiliari siamo chiamati a soddisfare… un sogno… il sogno che quelle mura non siano solo belle ma anche calde.
Li se ci si pensa non vi è solo un acquisto ma anche il sogno, in alcuni casi, di una famiglia, del calore e del cuore. Quello che io e il mio staff sentiamo l’obbligo di dare. Il vero lusso per noi è questo, un immobile non solo prestigioso ma anche caldo, che sappiamo saprà sposare non solo l’idea di una casa ma anche le emozioni a essa legate.

Il sogno di poter e voler condividere con i propri ospiti non più l’oro ma un diamante con un cuore e una passione: questo è quello che prometto ai miei acquirenti, che oggi vedo soprattutto come umani a cui poter regalare il sogno di una casa, amici, famiglia e passione, come quella che dedico io a questo lavoro, e senza la mia equipe (famiglia) non sarebbe possibile.

Grazie a chiunque ci doni il proprio sogno perché promettiamo che con noi diventerà reale e tangibile… ma soprattutto condivisibile con chi amano.

Le nostre proposte