dubai - da vinci residential tower

Dar Al Arkan, la principale società immobiliare in Arabia Saudita e GCC, ha collaborato con il produttore italiano di Hypercar PAGANI AUTOMOBILI per svelare la DaVinci Residential Tower a Dubai.
La DaVinci Residential Tower è situata nel cuore di Dubai, direttamente sul Dubai Water Canal, nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni della città come il Burj Khalifa, il Dubai Mall e molti altri luoghi esclusivi per lo stile di vita. La torre offre viste spettacolari e ininterrotte del Dubai Water Canal.
Il prestigioso sviluppo da 800 milioni di AED presenterà i primi spazi esclusivi al mondo ispirati a Pagani e la linea su misura di mobili per interni del produttore di hypercar. La splendida torre DaVinci è composta da appartamenti di fascia alta con una, due e tre camere da letto e un attico super lussuoso a forma di globo con interni squisiti su misura di Pagani.
Le aree comuni sono dotate di palestra completamente attrezzata, piscina e un magnifico sky garden, tutti realizzati con materiali di prima qualità e progettati con la massima attenzione ai dettagli. I residenti avranno accesso a ulteriori strutture e servizi di lusso.
Concierge 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Palestra
Piscina panoramica
Spazi Esterni Privati
Sauna e Steam Room
Tecnologia per la casa intelligente
Consegna DICEMBRE 2023
20% Anticipo
40% Durante la costruzione
40% Alla consegna
PREZZI SU RICHIESTA