DUBAI - MISSONI TOWER


Siamo lieti di presentare URBAN OASIS BY MISSONI, uno sviluppo di lusso che si trova vicino all'iconico Dubai Water Canal. Questo progetto residenziale è stato sviluppato da Dar Al Arkan, il più rinomato promotore immobiliare dell'Arabia Saudita.

La torre offre un mix di appartamenti da una a due camere da letto e attici da tre a quattro camere da letto. Il marchio di moda italiano di classe mondiale Missoni ha fornito l'ispirazione di design per le case e il loro tocco unico è evidente in ogni unità. Urban Oasis beneficia di un'estetica elegante e contemporanea che incorpora un soggiorno a pianta aperta con finestre a tutta altezza, cucine dotate di elettrodomestici di qualità professionale, balconi di grandi dimensioni e suite da letto arredate in modo confortevole. Le unità da tre e quattro camere da letto hanno l'ulteriore vantaggio di ascensori privati.

Situata proprio accanto al famoso Canale di Dubai, la torre gode di viste sulla città di Al Habtoor e sul vivace skyline di Dubai. Dispone inoltre di una delle più grandi piscine a sfioro della città che avvolge il lato dell'edificio, nonché una palestra su misura e terrazze paesaggistiche. I residenti saranno a pochi passi dalla passeggiata sul lungomare lungo il Canale, dove troveranno una vasta gamma di negozi e ristoranti, da affascinanti caffè sul lungomare a premiati ristoranti gourmet.

WATERFRONT LIVING è lusso e terapia sia per il corpo che per la mente,
Situato sul lungomare di Dubai Canal
Progettato con una miscela eclettica di Missoni
Piscina a sfioro per la perfetta vacanza di mezzogiorno
Palestra all'avanguardia che ospita le attrezzature più moderne per gli allenamenti migliori della categoria

piano di pagamento dilazionato per 5 anni
Consegna DICEMBRE 2023