dubai - one at palm by omniyat


One at Palm by Omniyat
Situata in una delle residenze più prestigiose in Palm Jumeirah, dalla sua posizione ai piani alti, potrai godere di viste eccezionali sullo skyline della Marina, sul mare e sul Burj al Arab. L'interno di questo nuovissimo appartamento non è secondo a nessuno. Dispone di un'ampia zona giorno con soffitti a doppia altezza e due cucine a vista italiane con top in marmo, rubinetteria Dornbracht ed elettrodomestici Gaggenau e Miele da incasso.
Oltre a quattro ampie camere da letto, tutte con bagno privato, l'appartamento dispone anche di una camera di servizio con bagno privato, un ampio balcone privato con splendide viste e una piscina privata e un sistema di domotica intelligente Crestron integrato con controllo su l'illuminazione, il clima, le tende e l'aria condizionata.
One at Palm by Omniyat viene gestito dalla venerata Dorchester Collection, una garanzia per un servizio a cinque stelle e una convenienza senza rivali. Il complesso offre la meraviglia dei comfort di casa con l'indulgenza di un hotel di prima classe.
I servizi e le strutture includono una spa interna, una piscina vitality, una piscina interna a corsie, un cinema al coperto all'avanguardia, un centro benessere e fitness all'avanguardia, una business lounge, un molo privato.
Questo straordinario sviluppo fronte mare offre anche ai residenti una gamma di servizi per il parcheggio della propria auto con vallet privato.
PREZZI SU RICHIESTA