dubai - binghatti canal

Binghatti Canal è un nuovo sviluppo residenziale di Bingatthi Developers che offre una vasta gamma di appartamenti a Business Bay Dubai. Questo grattacielo dal design esclusivo presenta il classico colore inconfondibile dello sviluppatore, dove l’architettura della facciata presenta lo spunto simbolico con viste maestose sul canale. Con una posizione strategica a Business Bay , i residenti possono avere accesso a un mondo di attrazione a portata di mano. Considerando che i minuti di sviluppo per raggiungere le principali autostrade segneranno ulteriormente la strada per una facile navigazione verso il resto della città.
Le Residenze sono senza dubbio una delle più attese di Business Bay con interni altamente curati e strutture di lusso. Lo sviluppo vanta servizi eccezionali tra cui un’area giochi per bambini, una piscina, un centro benessere e giardini paesaggistici. la cultura e il clima regionale.
Inoltre, le unità all’interno di questo sviluppo sono rese disponibili per l’acquisto con interessanti opzioni di piano di pagamento, in cui gli acquirenti possono avere determinati vantaggi.